Una perla nelle Dolomiti chiamata Colfosco
Fatevi stupire dalle bellezze naturali e culturali della terra ladina
Il nostro bed and breakfast si trova a Colfosco, il paese più alto dell’Alta Badia che con i sui 1.645 m di altitudine funge da ingresso alle bellezze naturali delle Dolomiti. Caratteristica del paese ladino è la chiesa parrocchiale in stile gotico con le cime del Gruppo del Sella sullo sfondo, e la bellissima vista sul Sassongher. Quest’ultimo si trova al margine di uno dei due parchi naturali della Val Badia: il Puez-Odle, patrimonio naturale UNESCO.
Colfosco rappresenta una meta rinomata in ogni stagione dell’anno. Il silenzio, la natura incontaminata e i servizi presenti nel paese lo rendono il luogo ideale per staccare dalla routine quotidiana e dedicarsi allo sport, al relax o alla famiglia.
Durante le vostre giornate a Colfosco non possono mancare in base alla stagione e ai propri gusti un assaggio alle pietanze della cucina ladina, una discesa con gli sci nella Valle Stella Alpina, una giornata con i bambini nell’Adventure Park, un’escursione sull’altipiano del Puez, un freeride nella Val de Mezdì, la conquista del Passo Gardena in bici, la scalata della via ferrata Pisciadù e un trattamento rigenerante nel centro estetica Serenité.
La cordialità della popolazione ladina, i numerosi eventi a sfondo culturale e sportivo, e naturalmente l’accoglienza presso il nostro B&B penseranno ad arricchire la vostra vacanza in Alta Badia.